top of page

Spesso a Spasso

  • Immagine del redattoreFugainFamiglia

Splash and Spa


Splash and Spa


No! No! No! In estate la pioggia non dovrebbe essere lecita! Eppure qui, da qualche giorno, il sole fatica a fare capolino dalle nuvole… Decidiamo quindi di sfruttare la giornata recandoci allo Splash & Spa di Rivera. Guai a sprecare un giorno di vacanza! La nostra idea cade proprio a fagiolo perché in questi giorni hanno riaperto l’intera struttura dopo un periodo di totale ed in seguito parziale chiusura a causa del COVID. Lo Splash & Spa è un parco divertimenti enorme che offre numerose piscine interne ed esterne (una anche con le onde!), divertenti scivoli, magnifiche vasche idromassaggio e una splendida zona relax.

La ripartizione familiare qui si è resa subito necessaria: appena entrati uno ha manifestato il desiderio di recarsi agli scivoli per divertirsi a tutta velocità, mentre l’altra era felice di divertirsi nell’area bimbi! Ci siamo ritrovati poco dopo della piscina interna, calda, con pool bar dove abbiamo gustato deliziosi cocktails e granite fresche. La struttura offre i braccioli per i bambini, se per caso ve lo foste dimenticati. Purtroppo non abbiamo potuto assaporare, in questa occasione, l’area relax: una spa di 3000 m2, moderna e accogliente. Saune, bagni turchi, vasca salina, percorso kneipp, massaggi,… vi assicuriamo che ne vale davvero la pena! Vi sono diversi pacchetti interessanti acquistabili anche online, per trascorrere qualche ora di sano relax. Infine vi è la possibilità di allenarsi in palestra presso il fit Center. Non è stato decisamente il nostro caso, ma offre moderni macchinari e personale qualificato. La sera lo splash e spa si tinge di colori pastello: l’intera struttura (ben visibile anche dall’autostrada) viene illuminata da luci che creano un’atmosfera magica.



Insomma… allo Splash & Spa non manca davvero niente! Per chi acquistasse l’entrata alla Day Spa viene fornito pure il Kit con asciugamano e accappatoio: non occorre pensare più a nulla! Ogni tanto ce lo meritiamo, no?


Per chi fosse interessato, vi è la possibilità di acquistare il biglietto combinato con la cabinovia del Monte Tamaro, avete già letto il nostro articolo?






Logo_edited.jpg
bottom of page